Anthony Edwards ha interpretato uno studente universitario di 18 anni di Los Angeles, in California, dove si reca a Parigi, in vacanza in Francia. Incontra Sasha, una donna ceca interpretata bene da Linda Fiorentino. Il film inizia con uno stupido gioco chiamato Gotcha! Pensavo che il film sarebbe stato più divertente del previsto. Ha alcuni momenti importanti. I personaggi di Linda Fiorentino e Anthony Edwards hanno la chimica sullo schermo. Le avventure all'estero in Europa durante gli ultimi giorni della guerra fredda negli anni Ottanta erano interessanti. Alex Rocca e Marla Adams sono stati scelti come genitori di Jonathan. Il film è divertente e divertente. Non pensavo che fosse un film serio con il titolo, quindi sono rimasto piacevolmente sorpreso. Entrambe le star hanno iniziato la loro carriera con film come questi. La trama e il mistero non sono prevedibili per il pubblico. Gotcha! Quando sei un bambino degli anni '80 come me, tendi a vedere film nei tuoi adolescenti che non capisci fino a quando non invecchi. Direi che questo è vero per ogni decennio in cui vivi, e i media in cui viviamo queste storie non sono esclusivi del solo film. Ho visto & quot; Gotcha & quot; quando avevo sette anni. Non ho avuto tutte le battute, ma mi è piaciuta l'azione. Il titolo e le immagini del film sono rimasti con me fino ad oggi. <br/> <br/> Ieri, guardo & quot; Gotcha! & Quot; di nuovo in televisione. Sapevo che recitava con Anthony Edwards da "La vendetta di Nerd"; fama e più tardi il dramma dell'ospedale & quot; ER & quot ;. Ha anche recitato in una bellissima Linda Fiorentino (ovviamente è sempre carina), con un taglio di capelli corto. Il film è fondamentalmente un James Bond come se fosse stato scritto da uno studente dell'UCLA. Si tratta di un alunno universitario che viene coinvolto nello spionaggio della Guerra Fredda. Potresti pensare che con quella descrizione sarebbe come il film terribile come "Se sembra impossibile uccidere", con Richard Grieco - che tra l'altro ha servito le patatine la scorsa settimana, e quella è stata la migliore interpretazione che ha fatto in un lungo tempo. La verità è & quot; Gotcha! & Quot; non è così terribile. in realtà è divertente. <br/> <br/> Si scopre che il ragazzo del college interpretato da Anthony Edwards, il cui nome è Jonathan Moore nel film, adora giocare a un gioco di spionaggio nel campus con altri studenti chiamato "Gotcha!" ;. Il gioco è piuttosto semplice; hai una pistola di vernice, segui il tuo obiettivo intorno all'Università e li hai sparati. Jonathan è chiamato dal suo migliore amico Manolo & quot; un regolare James Bond & quot ;, poi Jonathan dice indietro & quot; Sì, ma James Bond ha avuto Octopussy, non riesco nemmeno ad avere un appuntamento. & Quot; Più tardi nel film ci sono problemi romantici che vanno dal cattivo, al buono, al grande, poi sono proprio terribili. <br/> <br/> Manolo e Jonathan vanno in Francia durante la pausa da scuola. La scena in cui Jonathan chiedeva soldi ai suoi genitori per andare in Europa è divertente e avrebbe potuto essere scritto meglio. Nella città dell'amore, Jonathan incontra il personaggio di Linda Fiorentino chiamato Sasha; lei non è chi sembra essere. Mi è piaciuta la storia d'amore tra Jonathan e amp; Sasha; ci sarebbe potuto essere un intero film da solo, un film che mi piacerebbe davvero guardare. Lei gli insegna l'arte del fare l'amore e l'Europa, mentre lui le insegna sull'America. Alcuni giorni dopo che si incontrano e si innamorano, lei gli dice che deve andare a Berlino dove deve ritirare un pacco. Ha chiesto a Jonathan di andare con lei. È in questo periodo che si insospettisce, ma non crede ancora di essere coinvolta nello spionaggio o che sia in pericolo. Lui va con lei. Dopo un giorno o due a Berlino, lei gli ha chiesto di andare a Berlino Est, e una serie di spie come inseguimenti e battute divertenti seguiranno dopo. <br/> <br/> Anche se ci sono molte barzellette minori il film, c'è una battuta importante che ho pensato fosse davvero esilarante. Lo ha portato da un film di due stelle e mezzo fino a un tre. Dopo un brutto periodo a Berlino Est, a Jonathan fu detto di lasciare quella parte del paese se gli avesse dato un messaggio; lei fa. Lascia il posto di blocco, si avvicina a un ufficiale militare nella parte di Berlino Ovest e chiede se si trova nella zona americana. L'uomo dice di sì. Jonathan si gira verso Berlino Est, dà il dito e dice "F *** You!" Quando cammina, l'ufficiale militare dice & quot; ho voluto farlo per sei mesi. & Quot; Questo è un buon film da guardare in televisione, ma non pagherei soldi buoni e duramente guadagnati per affittarlo. Per quello che è stato ho pensato che fosse divertente. Questo film dovrebbe essere mostrato nelle aule di tutto il paese semplicemente per il suo valore storico per i bambini che non conoscono il Muro di Berlino, Checkpoint Charlie, e il terrore nelle voci dei personaggi che dicono "E sei andato a Berlino Est? & quot; o persone che pensano che John Lennon sia sepolto nella Tomba di Lenin. <br/> <br/> Prima di tutto, "Gotcha" è stato realizzato come film promozionale per il gioco di palline con gli anni '80 di Gotcha. <br/> <br/> La trama è piuttosto semplice e, a parte le autentiche ambientazioni europee, non è da togliere il fiato, ma c'è qualcosa a riguardo che lo rende insinuante. <br/> <br/> Anthony Edwards è uno studente universitario di Los Angeles che studia per diventare un veterinario. (Immagino che abbia deciso di riprendere il suo curriculum per lavorare come medico in "ER") Il suo hobby preferito è il gioco di paintball di Gotcha che lui ei suoi amici giocano casualmente in tutto il campus del college. Il personale e gli studenti stanno bene con gli uomini che tirano fuori a caso pistole e si sparano a vicenda con la vernice. <br/> <br/> Edwards e il suo compagno di stanza, uno stereotipo di signore latino e membro della banda di Los Angeles che raccoglie le donne fingendo di sii il terrorista Carlos The Jackal, in vacanza in Europa, per delle autentiche riprese di location esotiche. <br/> <br/> Lì incontra Edwards e una spia della Guerra Fredda, Linda Fiorentino, desiderosa di prendere la sua verginità. È persino abbastanza audace da seguirla a Berlino Est. Immediatamente la vita di Edwards diventa un mantello e il pugnale insegue una scena dopo l'altra, culminando nel suo campus universitario dove sul suo terreno Edwards è in grado di sorvolare il KGB altamente addestrato agenti con la sua semplice pistola tranquillante. <br/> <br/> Come ho detto, il film non dovrebbe funzionare, ma in realtà funziona molto bene. Certamente da vedere per i fan degli anni '80. Commedia d'azione acuta con Edwards protagonista di uno studente americano della Germania dell'Est che subisce una strana sequenza di eventi che portano al suo coinvolgimento con la C.I.A. Bel mix di umorismo e suspense, oltre a sexy Fiorentino come l'interesse amoroso di Edwards vale la pena guardare. Jonathan Moore (Anthony Edwards) e il suo compagno di stanza al college Manolo suonano un Gotcha in tutto il campus! gioco dove cacciano i loro bersagli assegnati con pistole paintball. Vanno in un viaggio europeo sponsorizzato dalla scuola. Jonathan incontra la donna ceca Sasha Banicek (Linda Fiorentino) a cui piacciono solo le vergini. Lo convince a fare una deviazione a Berlino e persino a Berlino Est. Sta trasportando un pacco in Occidente. Viene presa e fugge dagli agenti sovietici. <br/> <br/> Non mi piace il personaggio di Anthony Edwards. Non è così male come l'odio, ma lo trovo fastidioso. Capisco davvero perché le ragazze lo evitano. Non è divertente, troppo bisognoso e patetico. C'è un modo per interpretare il nerd adorabile. Non è questo. Dovrebbe essere timido e spaventato per avvicinarsi alle ragazze. Sarebbe anche d'aiuto se il personaggio fosse più giovane. Ha suonato per battute come la sua conversazione con il cameriere, ma sono le unghie alla lavagna per me. Rosario è anche il peggiore. Linda Fiorentino è una grande femme fatale come sempre. È un po 'troppo stupido per vivere, ma Fiorentino può fare un ragazzo così stupido. La storia è stravagante. Sono disposto ad accettare il film ma non mi piace il ragazzo.
Emmiber replied
371 weeks ago