Non esiste un dizionario per descrivere quanto è esagerato, quanto è buono e quanto grande è l'impatto di questo gioco nel settore. risalendo fino al 1989, un film, chiamato il mago, è stato realizzato praticamente per pubblicizzare l'uscita del gioco. la società McDonalds vendeva giocattoli per pasti felici legati al gioco. ora, secondo la sezione Trivia del gioco, quei giocattoli sono oggetti da collezione. <br/> <br/> Per quanto riguarda il gioco, mantiene Mario nelle sue radici e le dà molte funzioni extra che sono così fantastiche, alcune delle quali non ha senso, ma è divertente. come il costume da tanooki, basato su un vecchio dio leggendario che potrebbe trasformarsi in statue o qualcosa del genere, che è ciò che Mario può fare se indossa il vestito. ci sono 8 mondi con livelli o pannelli di azione diversi, come sono noti a questo vecchio libro del suggerimento Nintendo che ho letto. <br/> <br/> a differenza di prima, quando combatti bowser dopo ogni mondo, ora stai combattendo i suoi figli (che ironicamente, non sappiamo da dove venissero) e sconfiggili su juggernauts volanti, che cambiano punti nel mondo, a volte nascondendosi in punti, che richiedono di aspettare il castello per passare un turno o superare un livello per arrivare al capo. <br/> <br/> Questo gioco è pieno di piccoli pezzi e ci vorrebbero ore e giorni per spiegarli tutti. ho battuto il gioco, ma non ho visto tutto. ma anche se non avesse tutte le cose che non ho visto, sarebbe comunque fantastico. <br/> <br/> Grazie, shigeru myamoto per aver creato un gioco così fantastico. <br/> <br / > 10/10 Super Mario Bros. 3 è sicuramente un gioco impressionante per gli standard del 1988 e resiste come un platform innovativo anche oggi. La grafica, il livello di progettazione e il gameplay rendono un'esperienza di gioco davvero fantastica. <br/> <br/> Non ho mai finito il primo Super Mario Bros. (per ora) e non ho mai giocato a Super Mario Bros. 2 ma ora, dopo averlo apprezzato così tanto, dovrò seriamente prenderlo in considerazione. <br/> <br/> In termini di originalità non troverai nulla di particolarmente sorprendente nel salto di una piattaforma all'altra e nella raccolta di power-up, ma è come tutto si unisce e funziona così bene che rende SMB3 spicca dal resto della competizione. <br/> <br/> Alcuni livelli sono difficili, ma attaccali e imparerai a memoria e padroneggi abbastanza velocemente i bit più difficili. Tuttavia, questo non mi ha impedito di gridare ad alta voce nella frustrazione pura e senza speranza di tanto in tanto. <br/> <br/> La versione GBA aggiunge una funzione di salvataggio (una manna dal cielo per coloro che odiano dover trascorrere 86 ore terminando una partita in una volta sola), livelli leggermente ottimizzati e compatibilità con il Nintendo E-Reader che offre livelli bonus . <br/> <br/> Considerando quanto sia bello questo gioco, non c'è da meravigliarsi che Sonic abbia avuto una competizione così dura da un idraulico italiano basso e grasso. Sicuramente uno da cercare. <br/> <br/> Grafica A Sound B (solo perché la famosa musica di Super Mario non è presente) Gameplay A Lasting Appeal A E <br/> <br/> Il primo Super Mario Bros è un gioco classico che è ancora divertente da giocare oggi. Super Mario Bros 2 era buono ma diverso dal primo e non buono. Mario Bros 3 è super a mio parere, il miglior gioco di Mario NES della serie. È fondamentalmente uguale al primo, solo la grafica è migliore, trovo più divertente giocare, è un po 'più difficile e puoi trasformare Mario in cose diverse come un procione Mario. A mio parere, questo è il miglior gioco di Super Mario Bros e anche il miglior gioco di NES di sempre. Proprio come il primo gioco, questo è ancora divertente da giocare fino ad oggi. Dei 3 & quot; Super Mario Bros. & quot; giochi fatti per il NES, questo è senza dubbio il migliore. Cosa posso dire? Questo gioco è FANTASTICO !! Tutti i nuovi nemici, nuovi fantastici power-up (come Tanooki Suit, Hammer Bros suit, Raccoon e Frog power-up), warp whistles e 8 mondi diversi. Cosa si può volere di più? Nel complesso, un gioco superbo. <br/> <br/> Ottiene un perfetto 10! Quando ero un bambino, Super Mario Bros. 3 era l'unico videogioco che contava. Ricordo ancora di andare al videoteca quasi tutti i giorni dopo la scuola per affittarlo e partire sempre a mani vuote. Il giorno in cui mia madre ha ribattuto il mio suggerimento di provare un'altra volta sorprendendomi con la mia copia personale, mi sono sentito come Ralphie quando ha scartato la pistola BB in A Christmas Story. Suggerimenti e trucchi riguardanti i fischi di ordito e le posizioni dei power-up hanno dominato le mie conversazioni in mensa. All'inizio pensavo che il gioco fosse un segreto tra i miei amici geek, ma alla fine, quasi tutti nella mia classe hanno finito per contribuire alla nostra discussione. <br/> <br/> Perché è Super Mario Bros. 3 un video così amato da tutti gioco? La semplicità e l'eleganza della sua grafica e del gameplay sono certamente una delle ragioni principali. Anche qualcuno che è nuovo ai videogiochi avrebbe pochi problemi a superare l'1-1 e forse anche oltre. La grafica è semplice, colorata e rende immediatamente evidente lo scopo di ogni oggetto e il modello di attacco di ogni nemico. Aggiungono inoltre distinzione e atmosfera a ogni livello e mondo in modo da massimizzare il potenziale di 8 bit del NES. Per quanto riguarda i controlli, sono reattivi e reattivi a una monetina reattivi, per non dire facili da padroneggiare. Non ci vuole tempo per imparare i fondamentali come quando rilasciare il pulsante B per interrompere la corsa al momento giusto o quanto sia difficile premere il pulsante A per eseguire il salto a destra. Mentre il primo gioco della serie condivide molti di questi meriti, Super Mario Bros. 3 supera il suo predecessore non solo superandoli, ma permettendo ai giocatori di personalizzare al meglio l'esperienza di gioco. Il primo gioco ha zone di warp, ma i fischi warp di Super Mario Bros. 3 portano il concetto ancora più lontano, e il gioco permette anche ai giocatori di saltare interi livelli all'interno di mondi. Il terzo gioco è anche più ricco quando si tratta di premiare i giocatori per essere geniali e andare fuori dai sentieri battuti. Oltre alle posizioni segrete dei fischi di warp e dei primi power-up come i tanooki e gli hammer, è possibile guadagnare dozzine di vite extra e deformare il mondo finale in meno di un'ora. Tutte queste qualità si sommano per rendere un videogioco che è infinitamente rigiocabile e abbastanza impegnativo da finire per il dilettante di gioco e per l'esperto di giochi per svelare ogni segreto. Il platforming 2D è uno dei generi di videogiochi più amati e, grazie alla recente esplosione dei giochi indie, è ancora forte. Indipendentemente da ciò, nonostante molti stimatissimi sfidanti, Super Mario Bros. 3 è ancora in cima al mucchio di questo genere.
Emmiber replied
372 weeks ago