Emmiber replied

371 weeks ago

American Dragon: Jake Long > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi piace molto American Dragon ma cosa ne so, ho 34 anni? Il mio vicino (un ragazzo di 11 anni) lo adora! È un grande fan di Harry Potter e scava le arti marziali e pensa che American Dragon sia "davvero cool". Questo cartone combina Karate Kid e Harry Potter ed è molto intelligente, quasi troppo intelligente, penso a volte per i bambini, ma di nuovo ho avuto problemi a seguire Yuggio e ho 34 anni. American Dragon è influenzato dall'Asia ma non Annimae, grazie a dio, è ancora ha quella lucentezza rivestita Disney. Alcune battute sono esilaranti ma possono riguardare le teste dei bambini ma io amo i cartoni animati con umorismo adulto. C'è molto da fare in questo cartone animato con un dramma adolescenziale da WB mescolato a creature magiche e supereroi - Jake salva le finali di giornata. I bambini hanno una scarsa capacità di attenzione e qui ce n'è abbastanza per mantenere le loro menti eccitate per mezz'ora. Gran divertimento!
Sono sicuro che qualcuno di voi che ha visto ADJL e i due spettacoli 'Danny Phantom' e / o 'Fairly OddParents' hanno notato le somiglianze. Abbastanza onestamente, credo che Jeff Goode stesse usando le due idee di Butch Hartman. Un insegnante pazzo di drago, un ragazzo che è mezzo drago, il suo "grido di battaglia", due migliori amici che sembrano molto simili a Sam Manson e Tucker Foley di Danny Phantom, e molto altro ancora? Ti sembra strano? Troppi fan di Butch Hartman, è così. Non so se sia legale usare l'idea di qualcun altro come uno spettacolo televisivo, ma a mio parere questa è una forma di plagio. Anche se si distorce l'idea di essere diversi (ad esempio un ragazzo che è mezzo DRAGO) è ancora un plagio. Solo una persona che conosco sembra apprezzare lo spettacolo, ma tra le tonnellate e tonnellate di persone che conosco, loro no. Molti sarebbero d'accordo con me, altri non sono d'accordo, ma non puoi dirmi che non vedi le somiglianze. Uno dei miei amici l'ha guardato, ha copiato note e inviato le somiglianze tra questo e gli spettacoli di Butch. Sono sicuro che sembra un successo con i ragazzi più giovani che probabilmente NON HANNO VISTO questi spettacoli su Nickelodeon. Ma per i bambini più grandi che lo guardano? Non così tanto. Sembra che abbia gli spettatori più giovani interessati a questo, quelli che non avranno molta prospettiva sulle somiglianze di questi spettacoli. Ancora una volta, questa è solo la mia opinione, insieme a molti altri.
Amo assolutamente questo spettacolo! Grandi personaggi, trama e tema! Da dove viene questo show arriva ogni giorno alle 5 del mattino, quindi lo registro ogni mattina. Jake Long è divertente mentre insegna una lezione; e ti fa apprezzare la famiglia che hai e con cui sei benedetto. Adoro gli amici di Jake, Trixie e Spud, e ovviamente il cane Fu. La sua famiglia sembra essere la famiglia media che alleva i loro figli per essere laboriosa, onesta e gentile. Sono entusiasta di ciò che accade durante il resto di questi episodi. Spero davvero che Disney continui a trasmettere questo telefilm dal momento che è tra i miei preferiti (tra cui: Danny Phantom, The Wild Thornberrys, Ben 10 e Avatar: The Last Airbender) Consiglio questo spettacolo a qualsiasi età. Ho diciotto anni e mi piace ancora questo cartone animato!
Essendo di sangue asiatico, è difficile trovare la cultura asiatica negli Stati americani per rimanere fedeli alla fonte di materiale che non è offensivo e degradante per noi nel suo complesso. Tuttavia, American Dragon: Jake Long & quot; prende la torta, & quot; per così dire, su così tanti livelli di disonore, che non credo che un singolo asiatico sia disposto a dire che è un buon cartone. Per i principianti, il titolo stesso, & quot; American Dragon, & quot; non sembra giusto fin dall'inizio. La colonna sonora è ridicola come sembra e ingrandisce davvero le cose più primitive da aspettarsi da questo cartone animato. I personaggi stessi presentano il concetto troppo usato di stereotipizzare gli asiatici e la "ragazza nera con atteggiamento" & quot; e & quot; amico bianco che sta barcollando per essere di pura ignoranza o ottuso. & quot; Il vero caso qui è il personaggio principale, Jake Long, che cerca così tanto di essere & quot; con i tempi & quot; parlando di & quot; street & quot; con & quot; yo yo yo & quot; e altre frasi che fanno rabbrividire su quanto suoni stupidi. Aggiungere all'insulto è il fatto che Jake Long è piuttosto irrispettoso nei confronti del nonno in un modo che mostra la sua ignoranza di ascoltarlo fino alla fine. A quel punto, cerca di far sembrare che abbia imparato una lezione, ma nei prossimi episodi, è ancora lo stesso ragazzo visto fin dall'inizio. Sono asiatici in America che sono imbarazzati con la loro stessa cultura che devono ricorrere al tentativo di adattarsi a tutti gli altri? Penso di no! Se Jake parlava e si comportava con una voce normale, sarebbe stato almeno tollerabile da guardare. Ci sono così tanti cliché da raccogliere guardando un solo episodio che se ne hai visto uno, li hai visti tutti e questa storia è molto devota al tutto e il potere conferito al bambino, permettendogli di combattere le forze del male. & quot; Jake Long è praticamente un fallimento nella maggior parte delle sue azioni, essendo completamente altezzoso e vanitoso. Eppure, come tutti noi vediamo, non può nemmeno eseguire il backup delle sue dichiarazioni a causa dei suoi stupidi errori che capita di fare a causa della sua personalità troppo sicura di sé. La sua incapacità di dire che l'unica ragazza che gli piace a scuola è che il vero nemico che affronta mostra anche che non è affatto brillante. Se fossi messo nella sua situazione, sarebbe stato troppo ovvio solo guardando. American Dragon: Jake Long è un cartone animato che può essere divertente solo per i bambini più piccoli che sono interessati a solo guardare qualcosa. Se davvero desideri apprezzare qualcosa, asiatico, starai meglio guardando gli anime. Almeno negli anime, le cose sono più ben pensate e ci sono più generi che funzionano per tutti.
L'intera storia di Romeo e Giulietta è stata fatta troppo. ADJL è il se Romeo fosse Drago e Juliet era una cosa del Drago Slayor che lo stava facendo. Ovviamente non è completo senza La tragedia di Giulio Cesare e i riferimenti di Antonio e Cleopatra. ADJl fa anche riferimento ai film Ritorno al futuro, A Beautiful Mind e altri a cui non riesco a pensare.Disegna anche in programmi televisivi come i genitori di Danny Phantom e Fairy Odd. Ovviamente sarà come gli altri show che le persone hanno visto perché è sempre più difficile creare show originali. Questo è il primo spettacolo che ho visto in cui il personaggio principale è metà drago che dà allo spettacolo un po 'di originalità. Con la maggior parte dei programmi TV alcuni episodi mi lasciano come se mi mancasse qualcosa. La stagione 2 di ADJL mi ha lasciato una cosa che mi è sfuggita, spero che non fosse importante. Stagione 1 Non mi sento come se mi fossi perso qualcosa. La stagione 2 si è un po 'affrettata come se volessero finire e stipare tutto ciò che potevano per lo spettacolo il più rapidamente possibile. La prima stagione è stata una passeggiata veloce ma non troppo veloce attraverso Central Park. Questo spettacolo mi ha lasciato chiedermi perché i centri congressi non sono collegati alla metropolitana. Quello che mi è piaciuto di ADJL è che ha preso in giro se stesso e gli Speciali natalizi, ma non troppo da far pensare che ADJL odiasse il Natale. Sono contento che lo speciale natalizio non sia andato tutto a Charles Dickens con tutta la faccenda di Scrooge. Come l'attore che ha interpretato PB ha detto che parafrasando perché non riesco a ricordare esattamente quello che ha detto, i problemi nello spettacolo sono stati completati troppo rapidamente. Che sembra logico per uno show televisivo perché gli episodi non sono abbastanza lunghi per andare più in profondità di una piscina per bambini. Anche se i problemi di un episodio si infiltrano in altri episodi tramite la necessità di una trama, i problemi vengono annacquati e facilmente cancellati dal perdono con un tocco di rancore.

From Jeff Goode, the creator of the hit Mtv Undressed, unveils the funny, fantastic action-packed adventures Disney's American Dragon: Jake Long. It's a coming of action/comedy about an Asian-
b0e6cdaeb1
Danger 5 download movie freeSonny Pepper. Due irresistibili cowboy download di film interi in hdMatrix Revolutions movie download hdHousefull 2 download movie freeBatman Beyond: The MovieIl temerario online freeMontana movie mp4 downloaddownload Essi vivonothe Nuvola nera full movie in italian free downloadProud Mary online free
Please log in to post a reply.