Emmiber replied

372 weeks ago

The Lone Ranger > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non sono del tutto sicuro del motivo per cui i critici e il pubblico hanno tanto odiato questo perché mi è piaciuto. Certo, ha avuto i suoi problemi, ma non pensavo che uccidesse nessun tipo di intrattenimento che stavo finendo. <br/> <br/> Mentre mi ci è voluto un po 'per mettermi dietro, pensavo che Armie Hammer fosse davvero divertente come The Lone Ranger. Per la maggior parte del film, ho pensato che fosse un po 'fastidioso dal momento che il personaggio era un pazzo e credo che lo sviluppo di trasformarlo da codardo a leggenda non sia stato gestito al meglio ma, alla fine del film, Ero completamente investito da Hammer come leggendario eroe dell'Occidente. È stato sostenuto incredibilmente da Johnny Depp nei panni di Tonto e William Fichtner nei panni del cattivo Butch Cavendish. <br/> <br/> La storia, a volte, ha iniziato a essere troppo lunga e il film ha finito per trascinarlo, ma grazie a un'azione molto eccitante sequenze, ho rapidamente dimenticato le parti trascinate e, alla fine, mi sono divertito moltissimo a guardare il film e spero davvero che un sequel venga realizzato (anche se pensavo, realisticamente, non sta succedendo). <br/> <br/> Ciao! Mi chiamo Rev. Ron e adoro i film! Tanto che scrivo un blog in cui rivedo qualsiasi film che sto guardando al momento. Puoi leggere una recensione più approfondita di questo film (e di altri) su revronmovies.blogspot.com.
Penso che dal punto di vista degli spettatori non sia un critico, è stato un bel film.Il film è ambientato quando è stato realizzato il primo treno nel "selvaggio west", è stato anche il periodo in cui gli indiani e i cowboy hanno fatto una tregua (questa trama si sviluppa nel futuro). <br/> <br/> 2 eroi Tonto - un indiano solitario e John - un ranger solitario, hanno un incontro roccioso in cui le loro storie si connettono in più modi. Ci sono alcuni volti famosi e alcuni non così famosi che gli conferiscono una gamma equilibrata di attori, aggiungendo un paio di giri e giravolte che lo rendono un film divertente da guardare. Alcune fantastiche scene d'azione con un ridicolo cavallo che mostrano che il film ha sentito il film. <br/> <br/> Per lo meno dovresti guardarlo una volta. Io stesso potrei guardarlo un'altra volta a causa delle piacevoli 2 ore. <br/> <br/> Ciao ho argento, via!
The Lone Ranger è un film fantastico! Mi è piaciuto tutto! La colonna sonora era davvero buona; Voglio dire, in qualche modo la musica allegra nelle scene d'azione è stata davvero divertente. <br/> <br/> E se già parlavano delle scene d'azione erano incredibili! A differenza di altri film, puoi effettivamente vedere cosa succede nelle scene d'azione. E, ultimo ma non meno importante, il film è stato davvero divertente! Johnny Depp ha reso anche le scene più serie divertenti! <br/> <br/> L'unica cosa negativa di questo film è stata la sua fine. Il film sembra il suo finale dopo che gli indiani sono venuti a salvare il giorno ancora una volta, ma poi ci sono altri 15 minuti che ti fanno sentire come se il film fosse teso. Oltre a questo il film è stato fantastico! Ti consiglio caldamente di non ascoltare tutte le recensioni negative di questo film e di non guardare il film. L'ho fatto e alla fine l'ho adorato. Quindi guardalo e ti garantisco che lo amerai tanto quanto me!
Nella serie TV con cui sono cresciuti i nonni del nostro mondo (1949-1957), il Lone Ranger era un uomo senza paura, in sella alle pianure che dispensavano giustizia con il suo fidato compagno Tonto. Non così in questo film. John Reid è un inetto, ingenuo avvocato che si muove verso ovest per tornare nella sua città natale, dove vive suo fratello. Nella scena dell'attacco al treno all'inizio del film, Reid (Armie Hammer), che è ossessionato dalla giustizia, e preferirebbe tenere un martelletto piuttosto che un revolver, in realtà impedisce a Tonto di sparare a Butch Cavendish, che fugge e più tardi orchestra l'omicidio del fratello di Reid e del resto dei Texas Rangers. Gore Verbinski sviluppa il personaggio di Hammer in modo che possa in seguito diventare il coraggioso e impavido Lone Ranger, ma l'ingenuità totale di John Reid all'inizio del film rende la prima scena d'azione reale comica e ridicola. A partire dal film, sembra il flop che era nel botteghino. <br/> <br/> Tuttavia, c'è speranza per il film Lone Ranger. Questo è nella mistica forma indiana di Tonto. Sarò il primo ad ammettere, non sono il più grande fan di Johnny Depp. Tuttavia, l'ho amato come Tonto in questo film. Depp offre linee con Hammer in modo tale che non puoi fare a meno di sorridere ogni volta che il ragazzo apre la bocca. Dal momento che Verbinski ha diretto diversi film con Depp, questo aiuta a rendere Tonto il personaggio interessante e divertente che è. Tonto è un indiano. Ha i suoi pregiudizi e credenze. Era così nella serie TV. Tuttavia, Johnny Depp lo porta in vita in un modo completamente nuovo e accattivante. Il film si chiude appropriatamente con John Reid nei panni del Lone Ranger, crescendo su Silver e consegnando la sua linea di marchio, "Hi Ho Silver, Away!" Comunque, Tonto lo fissa con aria assente e rapidamente dice al Ranger, & quot; Non farlo mai più! Sono momenti come questo e altri durante tutto il film che mi fanno apprezzare molto Johnny Depp come Tonto. <br/> <br/> E quando l'irascibile Reid alla fine decide di accrescere la spina dorsale e usare effettivamente la sua pistola sulle persone, è una navigazione tranquilla da Là. Bene, non proprio. Salva la moglie e il figlio di suo fratello da Cavendish e un intralliante investitore di treni in una scena che fa saltare fuori dall'acqua la scena dell'azione d'apertura, quindi è felicemente elogiato e decide di "non rimuovere mai la maschera". <br/> <br /> Tutto sommato, la chiave per guardare il Lone Ranger è superare la prima ora. Tonto lo rende più sopportabile, ma quella prima ora lo fa sembrare banale e noioso come qualsiasi altra cosa. Se attraversi quella parte, puoi goderti il ​​piacere di guardare Reid abbracciare l'impavido personaggio di Lone Ranger e diventare l'eroe degli anni '50. È solo un peccato che non possa essere consegnato per tutte le due ore e mezza.
Non so voi, ma generalmente vado al cinema per valore di intrattenimento e questo è ciò che otterrete guardando questo film. Naturalmente, il film presenta lo stesso background di vendetta comune a questo tipo di film, ma è molto più di questo: - Grandi immagini, scene emozionanti, inseguimenti, cowboy e tutto il resto. <br/> <br/> Johny Depp è grande, un po '"Sparrowy"; come Tonto e le sue linee a volte servono come punti di ingresso per quello che ho pensato la cosa migliore di questo film - il sentimento ampiamente surreale portato dai possenti camei di cavalli. Just WOW - Mi sembrava di guardare Monty Python sul selvaggio West sull'acido! Un sacco di momenti lol che sono davvero fantastici e si mescolano bene con tutto il brivido e l'avventura! <br/> <br/> Linea migliore: c'è sicuramente qualcosa di sbagliato in quel cavallo! Oscar per il cavallo, ora!

In the 1930s, an elderly Tonto tells a young boy the tale of John Reid, the Lone Ranger. An idealistic lawyer, he rides with his brother and fellow Texas Rangers in pursuit of the notorious Butch Cave
b0e6cdaeb1
Reset movie free download hditalian movie dubbed in italian free download Razedownload Zila GhaziabadPower Rangers Mystic Force movie download in hdDownload Azzardo mortale full movie in italian dubbed in Mp4the Whiskey Cavalier full movie in italian free download hdGoutham Nanda full movie free downloadthe Non cercate l'assassino italian dubbed free downloadFugitives full movie kickass torrentFerocious Planet download torrent
Please log in to post a reply.