Emmiber replied

371 weeks ago

The Jackal > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

The Jackal è basato sul film del 1973, Il giorno dello sciacallo. Questa versione del 1997 è una storia diversa rispetto alla versione del 1973. È più di una storia generica con la sensazione "è stato lì, fatto quello". Tuttavia, è ancora un buon film con azione, grande recitazione e alcuni momenti inaspettati. <br/> <br/> Si tratta di come il vicedirettore dell'FBI ottiene un terrorista, Mulqueen fuori di prigione per aiutarlo a rintracciare un omicida assassino , conosciuto come lo Sciacallo, prima che assassini i suoi bersagli politici. <br/> <br/> La recitazione è grandiosa. Bruce Willis e Richard Gere hanno avuto una grande chimica. Willis è stata la ragione per cui ho visto questo film. Sono stato sorpreso di vedere Sidney Poitier qui, ma ha fatto un ottimo lavoro come al solito. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un film solido che è lì per divertimento, non per premi o grandi successi critici. Anche se ho visto molti di questi film, mi è piaciuto. Considero questo film 8/10.
È difficile rovinare questa storia. GRANDE libro / BUONA versione cinematografica di Fred Zinneman, eppure questo film è POCO! Prima il casting è stato terribile. Richard Gere avrebbe dovuto interpretare lo stesso Jackal in quanto Edward Fox era un tipo simile di cifrario e non avevano bisogno di confondere la sceneggiatura originale aggiungendo un inutile (costoso) fluff. Questo film mi ha ricordato tanti film di Bruce Willis, visto che vedi enormi spese con NIENTE film da mostrare per questo. (È la sua "Conspiracy Theory & quot;) Ci vuole un po 'di realismo per fare un film così male da una così bella sceneggiatura originale. OGNI persona di Michael Caton Jones dovrebbe essere bandita dal fare film per 10 anni; tale è l'insulto che questo film è per veri registi. Se Hollywood fosse stata processata per non avere idea di cosa stessero facendo, questo film sarebbe stato il Exhibit A. Shame on you ALL!
Durante tutto questo film non mi sono mai preoccupato di quello che è successo ai personaggi. Il film è interpretato da Bruce Willis nei panni di "The Jackal", un sicario a sangue freddo, Sidney Portier in qualità di ufficiale dell'FBI che cerca di fermarlo, e Richard Gere, un I.R.A. prigioniero e l'unico uomo che può fermare lo sciacallo. Sembra tutto molto eccitante, ma in realtà non lo è. L'azione del film non inizia davvero nel film, e mi sono abbastanza annoiato. Infine, c'è il grande finale ricco di azione, che avevo previsto interamente nel momento in cui è realmente accaduto. Il film, tuttavia, ha avuto alcune scene d'azione buone, e in un paio di parti mi sono ritrovato a ridere di scene che dovevano essere serie. Quindi, tutto sommato, gli ho dato un 4 su 10, e consiglio a tutti oltre i dodici di stare lontano da questo film (nonostante il suo rating "R").
Il giorno originale di & quot; era un classico perché la lenta esposizione del maestro del mestiere dello sciacallo fece sì che il pubblico cominciasse ad entrare in empatia con lui. Anche in questo, Willis adotta numerosi travestimenti e personalità, ma c'è troppa roba americana che attirerà l'attenzione su un vero professionista. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto lo scenario della Russia, nonostante alcune scene dubbie (mandano una donna per arrestare un gangster e nessuno ha la pistola fuori?). Ero un reporter lì, e credetemi, la Mafiya è pessima come dicono tutte le storie - in realtà l'intera storia di un colpo di Mafiya su un ufficiale americano non è affatto improbabile. Il poliziotto russo asciutto e duro di Venora è una prestazione magistrale, Gere è credibile come un riformista terrorista irlandese (con un accento decente), ed è bello vedere di nuovo Sidney Poitier. Persino Willis, un attore molto sottovalutato (vedi ancora il Sesto Senso - nessuno usa la calma meglio) è OK come il gelido assassino senz'anima … (ha colto quell'espressione assente nelle sbarre di New York). Ma, sì, lo fanno fare cose stupide - l'arma, e il controllo remoto di latop è stupido e incredibilmente inverosimile. <br/> <br/> Comunque, se ti è piaciuto l'originale, probabilmente ti piacerà. Punteggio 5-6 su 10 ….. - Mike Hammerschlag
È un buon film da guardare. I travestimenti di Bruce Willis sono davvero buoni e ti tengono al posto. anche la pistola è stupefacente lavorare in azione per il tipo di persone a cui piace tutto il fumo e nessun obiettivo. <br/> <br/> Ma chi pensa molto potrebbe non consigliare mai questo film. Le tattiche non sembrano mai realistiche. <br/> <br/> 1. Jackal (Bruce Willis) viene assunto per il lavoro. Quindi non ci sono notizie del cliente. Sia che sia vivo o morto nessuno lo sa o se ne frega, nemmeno lo Sciacallo. <br/> <br/> 2. È davvero possibile acquistare quel tipo di pistola su & quot; internet & quot ;. Non pensarci. <br/> <br/> 3. Lo Sciacallo dovrebbe essere il migliore nel suo lavoro. Sicuramente sembra un novellino che non può nemmeno uccidere in silenzio. <br/> <br/> 4. Il modo in cui dedica le cose a Richard Gere è inverosimile. Come diavolo può sapere che Jackal sta cercando la prima donna da questo. <br/> <br/> 5. Lo sciacallo non ha sforzi. Il ragazzo non può nemmeno prendere una seconda macchina, invece di quella che tutti conoscono. <br/> <br/> Ulteriori domande …

In Moscow, the FBI and their Russian counterpart, the MVD, are working on a joint mission to apprehend Russian mobster Ghazzi Murad specifically for the murder of Mayor Nikolai Semankho. During the ar
b0e6cdaeb1
Detective coi tacchi a spillo sub downloadTransformers: Combiner Wars 720pCartel War download di film interi in hddownload full movie Prototype in italianIl giorno dei lunghi fucili movie in italian dubbed downloadJeremiah full movie download in italianA rischio della vita downloadMr. Azaad scaricare filmBlue Heelers scaricare filmThe Shaolin Temple download di film mp4
Please log in to post a reply.